Milan-Newcastle in Champions League: formazioni titolari e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Newcastle in Champions League: formazioni titolari e streaming

Tijjani Reijnders

Da formazioni probabili a dove seguirla in diretta, ecco lo streaming della partita tra Milan-Newcastle di Champions League.

La Champions League accoglie la sua 1ª giornata della fase a gironi con un affascinante incontro: MilanNewcastle. Questo appuntamento è fissato per oggi, martedì 19 settembre, alle ore 18:45 nel tempio del calcio: San Siro.

Dopo la sconfitta nel derby milanese con un netto 5-1 a favore dell’Inter, il Milan guidato da Stefano Pioli è pronto a risollevarsi affrontando il Newcastle di Eddie Howe e dell’ex rossonero Sandro Tonali. Questa è una partita cruciale per il Milan, che cerca di ritrovare fiducia e di cancellare la brutta impressione del derby. Ma ci sarà anche una seconda partita da tenere d’occhio alle 21, al Parc de Princes: Paris Saint-Germain vs Borussia Dortmund, nell’ambito del Girone F, il “gruppo della morte”.

Luka Jovic

Formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Stefano Pioli, ancora scosso dalla sconfitta contro l’Inter, potrebbe variare qualcosa. Maignan sarà il guardiano dei pali, con una difesa composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Pobega, Krunic e Loftus-Cheek presidieranno il centrocampo, mentre in attacco vedremo Chukwueze, Giroud e Rafa Leao.

Newcastle (4-3-3): Per Eddie Howe, qualche cambio è previsto rispetto alla vittoria 1-0 contro il Brentford. Pope sarà in porta, con una difesa formata da Trippier, Schar, Botman e Burn. Tonali, tornato dopo l’infortunio, sarà affiancato da Bruno Guimaraes e Longstaff. L’attacco sarà capitanato da Isak, coadiuvato da Murphy e Gordon.

Dove seguire la partita

Per chi non vuole perdere nemmeno un minuto di MilanNewcastle, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e Infinity+. Se non hai la possibilità di guardarlo in TV, puoi seguire l’evoluzione della partita.

Stadio: San Siro, Milano Data e ora: martedì 19 settembre alle 18:45 Diretta TV: Sky Sport, Infinity+.

Leggi anche
Juventus e la chance dal Napoli: una nuova stella a parametro zero?

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2023 17:49

Juventus e la chance dal Napoli: una nuova stella a parametro zero?

nl pixel